cd writing no root

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 31 Dic 2004 09:27:19 UTC
On Thursday 30 December 2004 15:33, Giuseppe Corbelli wrote:
> Mmmhhhhh. Teoricamente un retry su un errore di scrittura
> non risolve un bel niente.

Infatti mi pare di capire che l'errore avvenga su un comando iniziale, prima
che parta a scrivere. Probabilmente e' parente di quello che succede in modo
intermittente con Nero dal lato Windows.

Il bello e' che k3b sotto Mandrake 10.1 funziona benissimo... salvo che alla
fine del disco ci mette un bel "toc" o "zwing" o effetto speciale a scelta
(ad alto volume). Probabilmente usa generic-mmc-raw? Io sto cercando di usare
generic-mmc, dato che *a volte* funziona perfettamente.

> O un equipaggiamento SCSI. Ti vendo il mio per 1439 Euro

Grazie, ma purtroppo in questa macchina non c'e' posto per altri problemi ;-)

  .Erix.