cd writing no root

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 30 Dic 2004 09:25:33 UTC
On Wednesday 29 December 2004 22:14, Giuseppe Corbelli wrote:
> Errore strano e che il device non dovrebbe ritornare. Oppure il gatto
> si รจ mangiato i giusti sense.

Buon appetito al gatto. Comunque ho visto in giro una patch che faceva
semplicemente un retry dopo un timeout in una certa condizione dei flag. Solo
che non ho la minima intenzione di mettermi a ricompilare cdrdao & company.

Devo dire che mi piacerebbe tanto riuscire a fare dei CD audio in DAO, ma
questa macchina pare soffrire di una specifica maledizione: sia dal lato
Linux (RH8.0A e MK10.1) che Windows (98), ogni programma di masterizzazione
audio soffre di un problema differente.
Viene voglia di rompere il porcellino e comprarsi un Mac ;-)

  .Erix.