configurazione Yoper su portatile ACER ASPIRE 1355

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 24 Dic 2004 11:46:40 UTC
On Thu, Dec 23, 2004 at 09:34:34AM +0100, Ivan wrote:

> il kernel è il 2.6.8. come posso saPERE se ho installato i sorgenti?? io ho
> installato la Yoper così come è, non so se lo fa o no? come posso
> saperlo..ehehe

boh, prova a installare il pacchetto con i sorgenti oppure tirali giu'
da ftp.it.kernel.org

> mo provo e poi posto il risultato, certo il mouse usb funziona... può
> centrare qsa?? scusa l'ignoranza. Ma non conosci un modo x fare il mount
> automatico con icona sul desktop???

si. lo metti nell'fstab.

> ahahah, è vero! ma certo se funzia l'accelerazione 3D lo scrolling nelle
> finestre è + veluoce no? forse non è giusto ma mi sembra, così...si certo cmq
> non è fondamentale

l'accelerazione 3d serve solo x fare funzionare le applicazioni 3d.

--
BOFH excuse #43:

boss forgot system password