configurazione Yoper su portatile ACER ASPIRE 1355

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Gio 23 Dic 2004 08:34:34 UTC
Alle 15:55, mercoledì 22 dicembre 2004, marco ghidinelli ha scritto:

> hai installato i sorgenti del kernel?
> che kernel hai?
il kernel è il 2.6.8. come posso saPERE se ho installato i sorgenti?? io ho
installato la Yoper così come è, non so se lo fa o no? come posso
saperlo..ehehe

> dmesg cosa ti dice quando inserisci il disco?
> hai qualcosa tipo hotplug? carichi i moduli?

mo provo e poi posto il risultato, certo il mouse usb funziona... può centrare
qsa?? scusa l'ignoranza. Ma non conosci un modo x fare il mount automatico
con icona sul desktop???

> questo non ti serve x lavorare...

ahahah, è vero! ma certo se funzia l'accelerazione 3D lo scrolling nelle
finestre è + veluoce no? forse non è giusto ma mi sembra, così...si certo cmq
non è fondamentale

> i driver binari di nvidia dovrebbero funzionare, ma prima ti consiglieri
> di risolvere gli altri problemi.

sono d'accordisssimo

> io non ho mai avuto problemi con i portatili.
mi son permesso di dirlo x' ho sentito un sacco di persone che ne hanno, e
basta dare un okkio a LInux laptop x rendersi conto di quante cose bisogna
configurare e cambiare x far funzionare tutto ok, su portatili

ciao a presto

NB GRAZIE