Fw: Re: Re: Linux Embedded

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Dom 19 Dic 2004 12:07:41 UTC
opss.. avevo risposto personalmente .. e non sulla lista ...

Grazie 1000 per la risposta !!!

>Ma hai reso la partizione /dev/hdc1 avviabile con fdisk, sì?
No... :-( pensavo che quest'operazione venisse fatta da  syslinux ok.. allora faccio quella mossa !

>Secondo me no, è un accrocchio che non può funzionare per una serie di motivi.

Le indicazioni che ho seguito sono descritte per l'installazione e boot da USB / HD ( e non accennano a fare fdisk ) cmq provo

>Devi vedere se questa distro consente di installarsi su HD (come fa knoppix),
>oppure fare a mano (non è così difficile, una volta che si sa come fare),
>oppure cercare una distro compatta pensata per essere installata su
>HD...penso che ce ne siano a decine. http://www.distrowatch.com

Ora guardo li e provo... in teoria se funziona posso pure proporre la soluzione con Linux !! :-)
Deve poi mostrare in sequenza delle immagini niente, penso che si possa fare anche con degli script !!

Domanda tu sei quello che al LUG day hai presentato l'argomento sugli ambienti di sviluppo ??

ciao e grazie 1000 .. terrò informato !!
Giovanni