Linux Embedded

Bauno bauno a inwind.it
Dom 19 Dic 2004 11:39:03 UTC
On Sunday 19 December 2004 11:40, Giovanni Pilotti wrote:
> Alla partenza mi dice Boot Failure....

Ma hai reso la partizione /dev/hdc1 avviabile con fdisk, sì?

> E' corretto il modo sopra per rendere bootabile la CF ?

Secondo me no, è un accrocchio che non può funzionare per una serie di motivi.

> Esiste un tool che estrae e fa tutto ( come si fa con i CD ) ????

Devi vedere se questa distro consente di installarsi su HD (come fa knoppix),
oppure fare a mano (non è così difficile, una volta che si sa come fare),
oppure cercare una distro compatta pensata per essere installata su
HD...penso che ce ne siano a decine. http://www.distrowatch.com

``I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo'' (MB)