RPM per redhat con openbsd + domande su RPM

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 16 Dic 2004 11:50:38 UTC
On Wed, Dec 15, 2004 at 02:08:54PM +0100, aLFoX wrote:

> Ciao a tutti, è un po' che seguo la m-list, ma dato che non posso
> ritenermi un super esperto (anche solo esperto) preferisco leggere
> ....  :-)
> ma veniamo al dunque ...
> devo compilare un pacchetto RPM per redhat
> problema : l'uinico sistema che ho a disposizione per farlo è openbsd
> (da linea di comando)

installa i moduli ibcs x compatibilita' tra unix che girano su intel,
poi installa il sistema di emulazione redhat che c'e' x uqalche bsd (non
so di preciso, mai fatto).

a quel punto hai un sistema funzionante, e se lo chrooti puoi usarlo x
compilare il tuo pacchetto rpm.

> il progetto che intendo "pacchettizzare" non è troppo complicato (anzi)
> si tratta di un eseguibile + alcuni file di testo

non ti conviene fare una partizione buttarci sopra una redhat e poi
quando hai pacchettizzato butti via tutto?

ciao!

--
BOFH excuse #207:

We are currently trying a new concept of using a live mouse.  Unfortunately, one has yet to survive being hooked up to the computer.....please bear with us.