blender vs. FC3 diventa [driver nvidia vs. FC3]

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Dom 5 Dic 2004 23:35:52 UTC
Il giorno dom, 05-12-2004 alle 23:38 +0100, Bauno ha scritto:

> Beh, l'unico modo per saperlo è provare la scheda su un altro PC o cambiare
> alimentatore, no?

Ne ho una marea di alimentatori usati qui a casa, ma purtroppo nessuno
che superi i 250 W di uscita  :-( , e siccome non ho un altro PC più
nuovo da provarla, ho staccato una ventolina, masterizzatore e lettore
dal PSU così "succhiano" meno potenza per almeno vedere se reggeva, ma
nulla.

> Beh, aggiornalo :)

infatti mi sà che lo farò, ma mi devo prendere un baratolo di ansiolitici quando mi decida a farlo  :-(