blender vs. FC3 diventa [driver nvidia vs. FC3]

Bauno bauno a inwind.it
Dom 5 Dic 2004 22:38:49 UTC
On Sunday 05 December 2004 23:29, Daniel Di Stasio wrote:
> Sul forum di QDI
> (http://www.qdi.nl/cgi-bin/bbs/YaBB.pl?board=advance;action=display;num=110
>2270389) un tizio mi risponde che forse è l'alimentatore del PC troppo
> debole.

Beh, l'unico modo per saperlo è provare la scheda su un altro PC o cambiare
alimentatore, no?

> A questo non avevo pensato. mi dice anche che questa scheda grafica
> non riuscirà a sviluppare le sue potenzialità con un "vecchio pentium III"

Non sono un grande esperto di schede 3D, è possibile che la scheda funzioni al
meglio con CPU + moderne, ma non vedo come questo possa inficiarne la
stabilità...

> Mi consiglia anche di avere aggiornato il bios all'ultima versione.

Beh, aggiornalo :)

``I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo'' (MB)