Linux su Apple

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 31 Ago 2004 07:18:35 UTC

quel che so e' che esistono programmi gnu che girano sotto macosx
http://www.apple.com/downloads/macosx/unix_open_source/
sono pacchettizzati per essere installati, ovviamente, su osx
tipo xfree86, apache, samba, postgres, php, gimp, openoffice, ecc.
non ho idea come facciano a farli, ma dubito che riscrivano i sorgenti ..

altro programma e' fink
http://fink.sourceforge.net/
se qualcuno piu' ferrato in inglese volesse commentare ..

ciao
furio