Linux su Apple

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 30 Ago 2004 21:08:39 UTC
On Mon, Aug 30, 2004 at 03:32:34PM +0200, andrea gelmini wrote:

> falso.

anche io di primo acchito (acchitto? achito?) avevo detto falso, ma come
esiste il progetto wine x architetture intel, non vedo perche' non debba
esistere qualcosa del genere sotto macos..

magari c'e' qualcosa di simile all'iBCS (intel binary compatible s??)
anche sotto powerpc.

--
BOFH excuse #281:

The co-locator cannot verify the frame-relay gateway to the ISDN server.