Linux su Apple

Lun 30 Ago 2004 13:26:31 UTC
On Wed, Aug 25, 2004 at 12:35:30PM +0200, Nicola wrote:
> La mia paura รจ che se poi devo convivere con linux e win, le cose poi
> non vadano tanto bene.... e quindi ho paura a prendere un portatile non
> win.
con virtual pc i miei amici non hanno problemi a far girare windows su
apple. a quel punto hai tutti i sistemi operativi che ti interessano (se ho
ben capito cosa intendi).

> come la trovi la BSD?
quale BSD?

> la consiglieresti ad un neofita come me rispetto ad una MDK?
e' interessante per certi versi. detto questo, il livello di
usabilita'/facilita' per un neofita sono pressocche' zero rispetto alle
distribuzioni attuali di linux.

> Dopo gli esami formatto tutto e cambio distribuzione.... ma prima voglia
> imparare a ricompilare come fai tu.... anche se mi ci vorranno anni x
> capire come farlo.
se ti impari le basi del sistema, tutto il resto vien da se.

ciao,
gelma