Linux su Apple

Nicola nicbed a email.it
Sab 28 Ago 2004 09:54:53 UTC
Mi spiace che a seguito della mia email in cui chiesi chiarimenti su
Linux x PPC, involontariamente ne sia scaturita una guerra personale
sulle varie distribuzioni Linux.

Non mi sembra il caso di litagare x queste cose.
Suvvia...
Siamo tutti fratelli... abbiamo lo stesso kernel. ;-)

Io proporrei invece una cosa.

Perchè non si creino vari gruppi di lavoro in cui si stili un documento
da postare sul sito del Lug, in cui si presentino le differenze, i pregi
e i difetti delle più comuni distribuzioni?

Questo permetterebbe di orientarsi un minimo tra le innnumerevoli
distribuzioni.

Lo so è una cazzata... però magari qualcuno la trova utile

Ciao