Linux su Apple

Lun 30 Ago 2004 14:06:10 UTC
On Sat, Aug 28, 2004 at 11:54:53AM +0200, Nicola wrote:

> Mi spiace che a seguito della mia email in cui chiesi chiarimenti su
> Linux x PPC, involontariamente ne sia scaturita una guerra personale
> sulle varie distribuzioni Linux.
eh...
ti sei perso i tempi d'oro, quando tutti passavamo le giornate a litigare
in mailing list...

> Non mi sembra il caso di litagare x queste cose.
e io come mi diverto?

> Suvvia...
> Siamo tutti fratelli... abbiamo lo stesso kernel. ;-)
ma non la stessa madre...

> Io proporrei invece una cosa.
>
> Perchè non si creino vari gruppi di lavoro in cui si stili un documento
> da postare sul sito del Lug, in cui si presentino le differenze, i pregi
> e i difetti delle più comuni distribuzioni?
se riesci a far firmare lo stesso documento a piu' di due persone ti offro
cena...

> Questo permetterebbe di orientarsi un minimo tra le innnumerevoli
> distribuzioni.
annoso problema.

> Lo so è una cazzata... però magari qualcuno la trova utile
non e' questione di utile/inutile.
ma, ovviamente, ci sono mille distribuzioni proprio perche' ci sono mille
teste. quando facevo il pizzaiolo mi dicevano "mille pizzaioli, mille
pizze".

ciao,
gelma