Linux su Apple

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 31 Ago 2004 09:16:02 UTC
On Tue, Aug 31, 2004 at 09:44:29AM +0200, chrome wrote:

> sì, ok... come al solito spari a zero su quello che non usi te, e che
> quindi secondo la tua visione dei fatti è sbagliato, senza preoccuparti
> di informarti prima... e poi cerchi di divincolarti con scuse banali...

scuse banali? tu ti inventi delle mie dichiarazioni (o meglio distorci
le mie) e poi parli di scuse banali?
vuoi citare con precisione di cosa stavo parlando e che cosa ho detto?
oppure smetti di arrampicarti ai vetri...

> no comment... bastava chiedelo al sistema
> i sistemi operativi, spesso sono così gentili da dirti dov'è il file che
> cerchi. il fatto che uno non sappia come chiederglielo non è
> necessariamente indice di scarsa qualità del sistem

quindi nel chroot di named dimmi dove va il file di configurazione, mr
'io chiedo al sistema dove sono i file', quando nel pacchetto c'e' il
seguente albero di directory:

/var/named/chroot/var/named/chroot/var/named/chroot

(tutto vero: pacchetto named-chroot - - o bind-chroot - della fedora
core 1)

> ma tu giudichi la qualità del sistema sulla base del contenuto della
> variabile PS1?

e' una scelta non impostare PS1?
deve  essere sicuramente voluto da qualcuno non mettere da qualche parte
la riga:
PS1='# '
ne capirei volentieri le motivazioni, se ci fossero...

semplicemente porto la mia esperienza.
perle ai porci. :)

--
BOFH excuse #171:

NOTICE: alloc: /dev/null: filesystem full