udev

Sergio Bevilacqua chrome a yoda2000.net
Mer 18 Ago 2004 13:03:47 UTC
visto che si è parlato di udev, nelle ultime mail...

l'ho implementato sul portatile e sembrerebbe anche funzionare
(abbastanza) bene.
la seccatura è che alcuni moduli che andrebbero caricati automaticamente
(prima ci pensava hotplug) adesso me li devo caricare a mano.
è il caso del modulo usbhid, che dovrebbe essere caricato quando attacco
il mouse... invece nulla... devo caricarmelo a mano se voglio usare il
mouse.

ho visto che udevd va a leggere un file di regole (se non ricordo male
/etc/udev/rules/qualcosa) e ho provato a modificare quello, ma non sono
riuscito a ottenere nulla, e la documentazione è pure scarna...

a questo punto spero in qualche buon suggerimento :)