Acer e dd

Sergio Bevilacqua chrome a yoda2000.net
Dom 8 Ago 2004 12:11:53 UTC
> - qualcuno ha effettuto _di_ _persona_ su un portatile _identico_ al mio
> l'installazione di WinXp e può dirmi se anche le partizioni non-win
vengono
> cancellate?

io ho un aspire 1304.
una volta ho corso il rischi, per vedere che succedeva, e l'installazione di
win ha formattato solo le partizioni VFAT e NTFS, e ciò, pensandoci poi, è
anche ragionevole, perché windows non è in grado di riconoscere EXT2/3, XFS,
JFS e simili...
il software a corredo, poi dovrebbe essere lo stesso (Finestre Esperienza
Casa precedente al SP1), quindi non dovresti avere problemi (ti auguro).
se però ti interessa un parere... lascia perdere! meglio che ti tieni la
slack!