Acer e dd

Stefano Pedretti ste.pedro83 a email.it
Dom 8 Ago 2004 18:29:05 UTC
Se fai una normale installazione di Winquelchevuoi
puoi lasciare le partizioni di qualsiasi altro os.
Ma attenzione, i cd di ripristino dei portatili
spesso non sono delle installazioni normali ma sono
dai backup completi di una configurazione.

Quindi:
se usi i cd di ripristino (IMHO) perdi tutto,
se usi un cd di installazione normale invece, butti via 5Gb :-P

Ciao

Pedro

Stefano Pedretti
Servizi Informatici