[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

EZ EZ recalez a yahoo.it
Lun 16 Ago 2004 10:55:13 UTC
Un po' di pragmatismo:

usa paradox!

Forse pero'...
Se cerchi qualcosa di propedeutico per imparare a
usare
il mezzo, tale mezzo ti interessa...
In questo caso...

ricerchi in rete il software che fa al caso tuo
(tracce della sua esistenza non mi sono pervenute, ma
e' possibile che qualcuno con le tue stesse esigenze,
comprensibili, l'abbia scritto questo programma)

oppure

in un momento di abbondante serenita' ne scrivi tu il
codice

oppure

rinunci al software dei tuoi sogni e usi psql

oppure

installi un gestore grafico leggero e pgaccess...
A questo proposito non so quale potrebbe essere la
scelta migliore, in lista molti hanno molta piu'
esperienza di me, che conosco solo wmaker (ma che
sulle macchine che dicevi, almeno sull' amd400 con 384
di ram, credo dovrebbe funzionare), e assomiglia
veramente poco a microsoft-windows...

Cinque pratiche possibilita'...

saludos
ez