[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 9 Ago 2004 20:24:33 UTC
Thursday 05 August 2004 Pollini Andrea ha scritto :

> Infatti lo è direi... eccome! Forse il nostro amico non lo conosce a
> fondo....

  Uffa... Io mi volevo parare il  culo evitando flame, e invece... Ok,
allora diciamo che ho intenzione di usare "solo" postgres, ok? ;)))

> Si potrebbe  mica usare  links in  console utilizzando  un programma
> come PhpPgAdmin .....certo che si deve insstallare apache e php però
> dovrebbe averli di default. Io farei così...

  Ecco... Cioe`, ora dovrei  installare apache (che  non mi  serve per
nulla, mica  ci ho  un sito web  on-line da gestire,  io) e  - oltre a
questo, che non e` mica detto  che ci riesca - dovrei pure imparare il
php! Grazie, I would prefer not to...

> buona giornata,

  ...seee...  ho  capito,  per  ora   vado  avanti  con  Access  sotto
WinCazz... Con tutto il disprezzo che  ho per Microsoft - a livello di
politica software - Office '97 resta pur sempre un ottimo pacchetto. E
diamo a Bill cio` che e` di Bill...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.