[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

EZ EZ recalez a yahoo.it
Gio 5 Ago 2004 12:14:23 UTC

> Si potrebbe mica usare links in console utilizzando
> un programma come
> PhpPgAdmin .....certo che si deve insstallare apache
> e php però dovrebbe
> averli di default. Io farei così...

Purtroppo non ho mai usato PhpPgAdmin e non so cosa
possa donare con links.....
Sicuramente puoi creare delle maschere in php per
gestire la base da browser, con apache, ad esempio, e
php, come dicevi; questo per le operazioni di
upload, e trovi molti esempi in rete....
E puoi costruire le tabelle con psql, per un agenda
dovrebbe essere immediato, e anche in questo caso
credo si trovino semplici esempi in rete.....
Forse ci sono vie piu' agevoli.....
ma io non le conosco....

Constatazione del giorno:
"Una volta che sai la base che vuoi un modo per
costruirla lo trovi rapidamente....
....Per la casa no, non esistono ancora vie del tutto
"non propietarie!""

> buona giornata,
>      ap

Saludos