[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Pollini Andrea nelson77 a aliceposta.it
Gio 5 Ago 2004 15:25:31 UTC
ciao,

EZ EZ wrote:

>Credevo postgresql un dbms potente...

Infatti lo è direi... eccome! Forse il nostro amico non lo conosce a
fondo....

>Io usavo pgaccess con x e wmaker, chiaramente
>graficamente e senza particolari necessita' di
>macchina.
>Se text-only e' cosi' rigoroso io non conosco altro
>che psql.... richiede un po' di pratica....

Si potrebbe mica usare links in console utilizzando un programma come
PhpPgAdmin .....certo che si deve insstallare apache e php però dovrebbe
averli di default. Io farei così...

buona giornata,
     ap