[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

EZ EZ recalez a yahoo.it
Mer 4 Ago 2004 08:40:00 UTC

>   E, last  but not least,  un bel Database.  Debian
> mi da`  di default
> Postgres (le mie non sono  esigenze "esaggerate",
> Postgres va piu` che
> bene),

Credevo postgresql un dbms potente...

>  non e` che
> esistano programmilli
> che  ajutino a  costruire tabelle,  relazioni,
> inserimento  e modifica
> dati, query interattive  con Postgres, il tutto
> rigorosamente in modo
> text-only?

Io usavo pgaccess con x e wmaker, chiaramente
graficamente e senza particolari necessita' di
macchina.
Se text-only e' cosi' rigoroso io non conosco altro
che psql.... richiede un po' di pratica....

>   Grazie per ogni eventuale dritta.
Probabilmente non ho aggiunto nulla a quello che gia'
sai...

ciao
ez.

Super Webcam, nuove faccine, sfondi interattive, chat vocale, alert di posta, gratis con Yahoo! Messenger
http://messenger.yahoo.it