Debian, Amore e Odio - Problema 1: glibc-2.2.5-11.5

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 28 Apr 2004 09:05:48 UTC
On Tue, Apr 27, 2004 at 02:21:30PM +0200, DisKre Panza wrote:

> [...]

apt-get update

apt-get install locales

>   ...mentre  lanciando  INSTALL  (da rooot)  dal  pacchetto  originale
> appena scaricato dal sito Debian, ecco il risultato:

quanto installi pacchetti usa il sistema apt, che e' meglio:

qui secondo me stai facendo una grossa confusione tra le versioni:
probabilmente hai installato una 3.0 e vuoi installare un pacchetto
della 3.0r3.

>   E` un pochino frustrante, eh?... :(((

assolutamente no. stai installando da cd o da rete?

>   Dove ca&%#@  le trovo,  'ste glibc?  Saro` sicuramente  impedito, ma
> perche' non  le trovo,  ne' sui cd  originali d'installazione  ne' sul
> sito Debian?

apt-get install libc6?
non lo so di preciso perche' la 3.0 l'ho mollata da un bel po'.

> P.S. dell'ultimo  minuto: Non  sara` forse che  io, non  utilizzando e
> non  avendo installato  alcun modo  grafico (lavoro  esclusivamente in
> text-only)... bah, l'ho buttata li`, pero` mi sembra un po' assurdo...

mica stai parlando di redhat.. :))

--
BOFH excuse #443:

Zombie processes detected, machine is haunted.