Strategia di ricompilazione del kernel

md.1972 a tiscali.it md.1972 a tiscali.it
Lun 12 Apr 2004 13:11:36 UTC

Ciao Gio,
ti mando 3 files:

1 il file "configmanuel" è il mio config (salvato), ricompilato per il mio
processore e per l'acpi (per il kernel 2.4.22 della slack 9.1).  (Proprio
nessun preziosismo, sono alle prime armi e mi sono concentrato su 3 cose:
Acpi, processore e usb).
2 il file configmanuel2, che è il mio config per il kernel 2.4.20 (della
slack 9.0), ricompilato sempre per l'acpi e l'usb-key.
(Spero ti possano essere d'aiuto...)
3 Il config di serie del kernel bareacpi della slack 9.1.
Siccome non penso esista un .tgz per risolvere il tuo problema, potresti
utilizzare questo config (che di serie installa e carica l'acpi) come base
per una compilazione;
ti sposti in /usr/src/linux (con *cd* da una consolle in KDE/Gnome), lanci
il config con *make xconfig* e da lì (non ricordo bene il pulsante/comando)
carichi il config del kernel bareacpi (quello che ti ho spedito o quello
che trovi nella dir kernels sui cd slack) imposti il tuo processore, salvi
ed esci, e continui con la compilazione (make dep clean, make bzImage ecc...).

Alla fine il kernel che ti ritrovi avrà l'acpi (e la chiave usb funzionante)
almeno così è successo, nel mio caso specifico...se qualcosa non funzionasse,
ci risentiamo.
Ciao,
Manuel

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/