Strategia di ricompilazione del kernel

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Sab 10 Apr 2004 11:53:56 UTC
Il Thu, 8 Apr 2004 22:17:37 +0000
Alberto <venturini a fastmail.fm> ha scritto:

> Mi sembra che, per accedere alle chiavi usb, sia necessario caricare anche
> qualche modulo scsi (sempre che tu abbia deciso di compilarli come moduli, e
> non direttamente nell'immagine del kernel); in particolare, mi pare che
> debbano essere caricati "scsi_mod" e "sd_mod". Erano caricati, quando hai
> provato ad accedere alla chiave usb?

:-\ Non so... visto che non ho nulla di scsi potrei averli tolti...
E' proprio a questo che mi riferivo quando pensavo ad un elenco con le opzioni
da attivare o meno: io non avrei mai pensato che servissero dei moduli scsi
per l'usb!