domanda su masterizzazione e kernel 2.6

Graz briareos4ever a libero.it
Mar 6 Apr 2004 19:02:50 UTC
On Tue, 6 Apr 2004 19:23:36 +0200
"Rampage" <atomikramp a email.it> wrote:

> Salve ragazzi...una curiosità..... ho compilato ancora un po' di tempo fa il
> kernel 2.6.0 sul mio portatile e mi è sembrato stabile e affidabile.... solo
> che quando ho compilato per il masterizzatore ho letto che l'utilizzo
> dell'emulazione scsi in quel frangente è deprecata in quanto col kernel 2.6
> non è + necessaria.
> Così ho fatto, ho compilato il supporto ide e tutto quanto e funziona a
> meraviglia MA.....
> quando avvio k3b mi dice che cdrdao necessita dell'emulazione scsi per
> [...]
Premetto che possiedo felicemente mastarizzarote 4x scsi e mi slvo da questo problema....
cmq in line teorica il povero K3B non ci puo' far nulla... l'unica e' aggiornare cdrdao... il man del mio ( cdrdao 1.1.8 ) riporta supportare il bus ATAPI e specifica che gli utenti 2.6 devono utilizzare il prefisso ' ATA: ' per specificare i device, e il gioco e' fatto ...
Come poi far digerire questo a K3B non lo so proprio.... : ) Non lo utilizzo .....

Spero che ti sia cmq utile....
Byez
	GraZ