domanda su masterizzazione e kernel 2.6

Rampage atomikramp a email.it
Mar 6 Apr 2004 17:23:36 UTC
Salve ragazzi...una curiosità..... ho compilato ancora un po' di tempo fa il
kernel 2.6.0 sul mio portatile e mi è sembrato stabile e affidabile.... solo
che quando ho compilato per il masterizzatore ho letto che l'utilizzo
dell'emulazione scsi in quel frangente è deprecata in quanto col kernel 2.6
non è + necessaria.
Così ho fatto, ho compilato il supporto ide e tutto quanto e funziona a
meraviglia MA.....
quando avvio k3b mi dice che cdrdao necessita dell'emulazione scsi per
funzionare e che pertanto non posso masterizzare le immagini dei cd.
La cosa è vera? e eventualmente come posso risolvere il problema? magari c'è
una nuova versione di k3b che lavora usando esclusivamente cdrecord? che
ultimamente ho visto supportare i toc/img e la scrittura raw?

grazie per l'aiuto.