conoscere il mio IP

briareos4ever a libero.it briareos4ever a libero.it
Mer 7 Apr 2004 11:07:03 UTC

> in ogni caso /sbin/ifconfig ti dice quale indirizzo ip possiede la tua
> macchina.

Beh questo mi sembrava palese dall'inizio della discussione... la domanda
originaria era per avere SOLO l'ip... lo script da me postato usava oggiamente
ifconfig e a suon di grep e cut tiava fuoti solo l'ip... riferendomi a tutto il
thread la mia precedente domanda era sul funzionamento interno di ifconfig...
cmq mi leggero il sorgente e semmai postero la risposta se interessa a qualcuno...

ByeZ GraZ