Sobig

Lun 22 Set 2003 15:18:13 UTC
On Mon, Sep 22, 2003 at 10:26:12AM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, poco tempo fa si e' discusso di Sobig. Si e' parlato di
> antivirus sui server, ma un utente "normale" con modem analogico come
> diamine fa a liberarsene?
> 	Scaricare la posta equivale ad annullare l'utilita'
> dell'antivirus, Sobig sotto Linux non funziona, ma lo scaricamentol'hai
> gia' fatto. Come si puo' uscirne?
in telnet su pop3 puoi avere la dimensione e il subject dei messaggi...
puoi anche comandarne la cancellazione, senza dover quindi scaricare.
sotto windows ho visto un po' di client pop3 che offrono questa
funzionalita' in modo graficoso, su linux non saprei...
uhm... forse qualcosa come iloha mail?

ciao,
andrea