Grafici LaTeX

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 18 Set 2003 06:59:32 UTC
On Tue, Sep 16, 2003 at 12:20:09PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> [...]
> contengono figure) fondamentale.
> Purtroppo pdf come formato non permette di implementare il
> psfrag direttamente [e editare a mano un file pdf e' MOLTO piu'
> brutto che non un ps, anche se il pdf non e' compresso] ...
> tendenzialmente dunque mi ritroverei ad avere la seguente
> `pipeline'
>
> Immagine eps -> incapsulamento in un file latex per le immagini
> -> dvi -> ps ->pdf (questi tre passaggi sono necessari per avere i frags)
> -> splitting del file pdf cosi' ottenuto (per l'estrazione delle immagini)
Come si fa? Non ho mai avuto l'occasione di provare.

> -> incapsulamento immagini nel sorgente latex del documento.
>
> Tutto sommato mi pare una complicazione inutile, alla luce anche del
> fatto che ghostscript funziona piuttosto bene come distillatore.
E inoltre se poi devi cambiare qualcosa nelle formule devi rifare da capo.

PS: Avete presente che Acrobat Reader puo' mostrare la divisione in sezioni
del doc PDF? Non ho mai saputo di preciso come e con cosa si puo' ottenere
la generazione di questo indice nel PDF. pdflatex?
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe !>-