Grafici LaTeX

Alessandro Musesti musesti a lugbs.linux.it
Ven 19 Set 2003 08:40:11 UTC

> PS: Avete presente che Acrobat Reader puo' mostrare la divisione in sezioni
> del doc PDF? Non ho mai saputo di preciso come e con cosa si puo' ottenere
> la generazione di questo indice nel PDF. pdflatex?

Io so che usando nel sorgente LaTeX il pacchetto hyperref, e poi
compilando con  pdflatex, il PDF visto con Acrobat Reader contiene i
titoli dei capitoli nei bookmarks.

Tra l'altro con questo pacchetto si possono configurare alcune cose su
come Acroread debba presentare il documento: esempio

\usepackage[colorlinks=true, pdfstartview=FitV, linkcolor=blue, %
citecolor=red, pdfpagemode=none]{hyperref}

Non so se ci siano altri modi...