Aggiunta di moduli a un kernel gia' compilato

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 2 Set 2003 21:01:23 UTC
On Sun, Aug 31, 2003 at 09:32:07AM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	Ahemm, se avessi i permessi di root sulla macchina di compilazione
> non ci sarebbero problemi, ma visto che non li ho... come faccio a sapere
make modules_install MODLIB=/tmp

> cosa vale <kver> senza installare? E gia' che ci siamo, nella directory
Per vedere cosa vale <kver> ti rimando alle prime righe di
/usr/src/linux/Makefile

> /boot devo copiarci solo bzImage o vale la pena ci copi altri file come
> System.map e roba simile? E in tal caso c'e' un nome che devo
> _assolutamente_ dargli?
Il System.map
Se hai Linux-2.4.19-xfs usa System.map-2.4.19-xfs

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
DOS - Defective Operating System