Linux come editor

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 29 Ott 2003 18:15:25 UTC
On Tue, 28 Oct 2003, Sergio Bevilacqua wrote:
>Io eviterei mandrake: per la pessima organizzazione, per la pesantezza,
>e SOPRATTUTTO per i casini legali in cui naviga. Dai poi un'occhiata a
>uno degli ultimi messaggi sulla ml. Si parla di un simpatico giochetto
>che fa con i lettori cd. Non ho ben capito cosa faccia ma è meglio non
>fidarsi!!!

 Mi scuso in anticipo per la poca precisione nel riportare la notizia ma...
in questo momento non ho molta voglia di spulciarmi tutti i thread del forum
utenti di P.I. ;-)

 In ogni caso, leggevo che LG pare abbia utilizzato un comando standard,
probabilmente poco utilizzato... non so (flush_buffer), riscrivendolo in
modo tale da effettuare l'upgrade del firmware di alcuni suoi lettori CD.

 Pare poi che, sfiga vuole, l'install di MDK andasse a titillare proprio
quel comando e... il firmware veniva "upgradato" da /dev/zero (o simile...
diciamo che la battuta finale è mia, ma l'effetto era quello: morte
prematura del firmware del lettore CD). :-(

 Da quel che ho letto lo fa solo con l'install di MDK.

	Ciao,
		Luca