umount

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 10 Ott 2003 06:49:07 UTC
On Thu, 9 Oct 2003, Bauno wrote:
> Di solito non si fa x' si e' viziosi, ma x' ci sono dei motivi validi.
> Non sarai mica un fan di Hurd, vero? :)

	Hurd e' quel progetto GNU di sistema operativo, vero? Se e' cosi'
non ne so altro, se non e' cosi' non so nemmeno quello... ;-)

> http://freshmeat.net/projects/nfs-server/
> Posso sapere x' ti serve?

	Perche' coi moduli ho fatto milioni di prove e non mi ci ritrovo
mai. Inoltre l'nfs mi serve solo in poche occasioni e quindi non mi pare
il caso di compilare anche quel pezzo nel kernel.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan