umount

Bauno bauno a inwind.it
Ven 10 Ott 2003 23:18:15 UTC
On Fri, 2003-10-10 at 08:49, Vernia Damiano wrote:

> 	Hurd e' quel progetto GNU di sistema operativo, vero? Se e' cosi'
> non ne so altro, se non e' cosi' non so nemmeno quello... ;-)

Ah, ok, stavo giĆ  affilando le armi polemiche x uno scontro all'ultimo
byte con un fanatico di microkernel...

> 	Perche' coi moduli ho fatto milioni di prove e non mi ci ritrovo
> mai.

Prego? Compilare modulo, stop. Lo carica pure in automatico...:-?

> Inoltre l'nfs mi serve solo in poche occasioni e quindi non mi pare
> il caso di compilare anche quel pezzo nel kernel.

"Non mi pare il caso?" E` proprio a quello che servono i moduli: a stare
su disco, senza rompere niente a nessuno, in attesa di essere
utilizzati...

Comunque il link te l'ho segnalato, divertitici...;)

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)