R: ADSL Tin

Paolo Bedoschi Paolo.bedoschi a aliceposta.it
Gio 20 Nov 2003 20:03:47 UTC

> Mi pare strano che cambi a seconda del modem (o tu hai magari un
router?),

Io ho il modem / router Ericcson HM220DP ke in effetti è un router ma
viene utilizzato via ppoe e quindi trattato da modem

> Sai per caso che tipo di contratto hannoi tuoi amici?

Alcuni hanno un contratto identico al mio altri hanno il 20 ore

>E' un vero redirect o gli hanno semplicemente 'aggiustato' il browser?

2 me è solo un'aggiustatina al browser, ho visto ke quando ti connetti
al sito www.lacasadialiceit ti vorrebbero scaricare un plugin e quindi
potrebbe essere quello che aggiusta il tutto per effettuare il redirect.
Per essere onesto nn so se nessuno di loro ha mai utilizzato un browser
alternativo a Exploder

Nn ti preoccupare per il numero di domande fino a quando ti saprò
rispondere il problema nn esiste.

Ciao

Ciccio