ADSL Tin

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 20 Nov 2003 08:52:30 UTC
On Wednesday 19 November 2003 20:45, Paolo Bedoschi wrote:
>  Io nn ho mai sofferto della redirezione ed ho un contratto alice flat
> standard 256/128 , ho perĂ² alcuni amici che hanno il problema del
> redirect ma nessuno di loro utilizza un modem ethernet, solo modem usb

Mi pare strano che cambi a seconda del modem (o tu hai magari un router?),
pero' in effetti un amico ha un contratto identico al tuo con modem Ethernet
e di redirect non ne ha visti.
Sai per caso che tipo di contratto hannoi tuoi amici? E' un vero redirect o
gli hanno semplicemente 'aggiustato' il browser?

Scusa la caterva di domande, ma in vista di una (ipotetica) disponibilita' di
ADSL vorrei cercare di evitare preventivamente di cadere in qualche trappola.

  .Erix.