ADSL Tin [OT subthread]

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 20 Nov 2003 08:58:41 UTC
On Wednesday 19 November 2003 22:55, Luca Coianiz wrote:
>  Non sapevo l'avessi anche tu, anche se so benissimo che il
> tuo passato da "applista" (o 6502ista?) è glorioso. :-)

Non lo possiedo piu' fisicamente, ma e' in mani sicure :-)
Era il secondo o terzo arrivato in Italia.

>  Vabbè... siamo stra-stra-stra-OT... ed anche un pò nostalgici (diciamo di
> "quando le cose andavano bene", un pò come col nostro Linux)... a meno che
> non ci vogliamo mettere a parlare dell'emulatore Apple][

Ecco, mi sembra un ottimo sistema per ritornare IT: ho un emulatore Mac che
gira benissimo (Basilisk II) ma ancora non ho un emulatore Apple II che
funzioni! Cosa stai usando?

> Tornando un attimo ON topic, almeno con la ML, io spero, per il futuro di
> Linux, una Grande Convergenza con Apple, IBM, Novell ed altri grandi nomi:

Insomma, un Nuovo Monopolio... no, grazie :-)

  .Erix.