forza venite gentoo

Graz briareos4ever a libero.it
Dom 9 Nov 2003 12:20:14 UTC
On Sat, 08 Nov 2003 02:48:54 +0100
Bauno <bauno a inwind.it> wrote:

> Senza conoscere ambiente di test, configurazione, abilità dei sysadmin,
> poco > test > nulla. (i.e.: la validità del test è tra poco e nulla).

ambiente di test = tante syscall, chiamate di libs e conti...
configurazione	= Delle macchine? praticamente uguale a parte MB e CPU nuove contro vecchie....
abilità dei sysadmin= le stesse persone, cmq non comprendo il punto.

beh questa e' la mia esperienza, libero di considerarla rilevante o no....

> Perfettamente d'accordo, non credevo ci fosse in giro ancora qualcuno
> così sprovveduto da decantare il -funroll-loops.

Ne ho visti :)

> Moltissimo. X esempio, x oltre sei mesi se compilavi la libc con il flag
> -march=pentium4, poi avevi certi calcoli in virgola mobile canati.
> Capirai che le persone che avevano un P4 qualche problema l'hanno avuto.

Daccordo...ma chiunque si mettesse a compilare per P4 con gcc3 aveva gli stessi problemi, se c'e un baco nei source originali non e' colpa di che fa le distro ... ( e a mio avviso qualunque distro si usi a volte si deve ricompilare per necessita di customizzazione a build time [vedi PHP] . Oppure ti limiti ad utilizzare quelle generiche e i bin per i386 :) [ piccola provocazione,senza scopo... ] ).

> Altro dato statisticamente irrilevante, ti posso trovare un mucchio di
> gente che non ha problemi con FW e Web server con qualunque
> distribuzione e, al limite, con qualunque sistema operativo.
Probabile, ma era solo per rompere la tendenza di discorso che faceva sembrare che non funzionasse...

Per il resto, ognuno ha le sue preferenze e modo di lavorare in cui si trova bene....