pop3

Giorgio PasiniRuffoni pgiorgio a lugbs.linux.it
Lun 3 Nov 2003 10:13:41 UTC
Ciao luca, grazie dei suggerimenti.
Ho messo in xinetd.conf le linee che mi hai suggerito,
ma se faccio un bel:
telnet localhost 110
mi dà comunque "connection refused"
(il firewall è disattivato).
.

Michele mi consiglia di installare un pop3 non nella rh73 stessa.
E se non l'ho installato?
come faccio a vedere questo?
dando il comando:
setup
non vedo pop3 nell'elenco dei servizi di sistema