inaugurazione Garda LUG, invito aperto

Giorgio PasiniRuffoni pgiorgio a inwind.it
Lun 3 Nov 2003 09:29:12 UTC
Sapete quanto durerà la conferenza di Salò di presentazione del
Gardalug di stasera?
Io mi libero alle 21:30 a Brescia (un'altra conferenza non lug!)
e se a Salò vanno avanti per almeno due ore, vengo comunque.

Giorgio Pasini Ruffoni