postgres, ancora

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Ven 30 Maggio 2003 09:51:46 UTC
On Fri, May 30, 2003 at 11:23:06AM +0200, marco ghidinelli wrote:

> [...]

Questa sarebbe una cosa delirante!!!!!!
Le query SQL sono eseguite sul server (e ci mancherebbe il contrario,
altrimenti a che serve un database)...

Non capisco... cosa vuol dire "variabile" ... tutto dipende dal programma
che sta facendo la query SQL (che puo', chiaramente, costruirla in modo
tale che il nome sia `variabile') ...

se ti riferisci al concetto di "variabili" nel linguaggio SQL, allora
la cosa che ci assomiglia maggiormente sono i Cursori ...

ciao,
 lg