postgres, ancora

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 30 Maggio 2003 15:21:43 UTC
On Fri, May 30, 2003 at 11:47:12AM +0200, cartolina wrote:

> al momento la variabile e' sul client.
> quello che devo capire e' se devo mettere, e non so come fare, una variabile
> sul server
> o no,
> e se facendo una query dal client, carica tutti i dati, seleziona la
> variabile e mi da' i risultati oppure chiede la query direttamente al
> server.

forse se mi spieghi meglio quello che vuoi fare riesco a darti una mano.
tu vuoi fare girare questa cosa via web, via testuale, via programma
(c,perl,python che sia), o via odbc o cosa?

> per provare potrei mettere questa query con variabile sul server e vedere
> che fa
> se arrivo a sapere come fare.
>
> etherape lo monto adesso, anche perche' ho un blocco in rete,

giuzzi conferma che ovviamente passano solo le query e i risultati.
questo penso accada anche se accedi in odbc a postgres.

--
BOFH excuse #359:

YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error