Re: Java

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Mar 27 Maggio 2003 07:14:37 UTC
Perche' quando sento parlare di Java mi sembra sempre di sentire discorsi senza senso che partono da luoghi
comuni??

Cosa vuol dire che non esiste una jvm free?? Le specifiche di realizzazione della JVM sono free... quindi
uno puo' realizzare tranquillamente una JVM

Se per free intendete che si possano scaricare i sorgenti... beh per quella della SUN lo potete fare... se
volete vi mando il file java.c (anche se non capisco uno cosa possa farsene).

Non so cosa altro uno possa intendere per free...

Per quanto riguarda lo stabile... beh anche qui vorrei capire che cosa intendete per stabile.... magari
qualche chiarimento puo' aiutare per cercare di trovare delle risposte.

Dire poi che esistono piu' soluzioni OPEN per .NET che per Java... beh mi lascia un attimo perplesso.. CHE
COSA VUOL DIRE????

Mi sembra sempre che si parli solo e soltanto per luoghi comuni senza conoscere assolutamente l'argomento.

Io (pur lavorando ampiamente in Java) non sono un sostenitore di TUTTO IN JAVA... ogni progetto va valutato
in base alle esigenze del progetto stesso... dall'altra parte mi sembra invece che tra i cosidetti "puristi"
ci siano molti piu' preconcetti

Beh mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e soprattutto che mi chiariate i dubbi

grazie
Nicola

istono soluzioni piu' open