Modem Zyxel prestige 630-41 :(

Mar 27 Maggio 2003 07:11:25 UTC
> From: "Davide Z." <rush-2112 a libero.it>
>
> ho trovato i driver del modem eci che ha lo stesso chip-set(Globespan) li ho
> installati come dicevano di fare ecc...ho provato tutti i file di sync
> ma non sono riuscito a farlo partire...non è che c'è qualcuno che possa
> darmi una mano...

dagli errori che riporti, si direbbe che semplicemente lo script non trova
i vari comandi "lsmod", "modprobe", ecc., che stanno in genere in "/sbin"
o in "usr/sbin".
Un utente normale, solitamente *NON* ha tali directory nella sua path,
mentre "root" si (controlla con "echo $PATH").  Puoi
aggiungerli a mano con:

   export PATH="/sbin:/usr/sbin:$PATH"

in secondo luogo: mi sembra che tu esegua il tutto come utente normale...
in tal modo non puoi pretendere che vengano eseguite configurazioni a
livello di sistema!
mp