Knoppix

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 24 Mar 2003 13:33:43 UTC
On Mon, Mar 24, 2003 at 12:19:28PM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> Succedeva normalmente anche a noi con CD masterizzati senza l'opzione
> 'dao'.  Semplicemente il CD non era chiuso correttamente, anche se
> aveva tutto il contenuto perfettamente a posto, e quindi andava
> perfettamente.  Infatti la tecnica di verifica di un CD fatta durante
> l'installazione di RedHat esclude esplicitamente un'ultima fettina
> del CD, non contenente in realta' dati effettivi.

forse non mi sono spiegato bene nella mail prima:

secondo me il cd che ha andrea e' perfetto. ma ovviamente copiandolo con dd
alla fine si ottiene un messaggio di errore perfettamente normale, a mio
parere.

per vedere se la iso e' corretta basta fare l'md5sum della iso.
tutto qui.

ciao!

--
BOFH excuse #109:

The electricity substation in the car park blew up.