Knoppix

a.occhi a tiscali.it a.occhi a tiscali.it
Lun 24 Mar 2003 14:50:28 UTC

>Succedeva normalmente anche a noi con CD masterizzati senza l'opzione
>'dao'.  Semplicemente il CD non era chiuso correttamente, anche se
>aveva tutto il contenuto perfettamente a posto, e quindi andava
>perfettamente.  Infatti la tecnica di verifica di un CD fatta durante
>l'installazione di RedHat esclude esplicitamente un'ultima fettina
>del CD, non contenente in realta' dati effettivi.
>
>mp

Non ho capito cosa c'entra la tecnica per la verifica dei cd di RH quando
si parla di knoppix.

La mia sensazione (probabilmente una idea stupida) è che il lettore non
riesca a leggere fino in fondo al cd. Mi era capitato con alcuni CD audio,
che non riuscivo a rippare, ma avevo risolto usando il masterizzatore.

Se mi fai sapere quando sei in università passo con il portatile e semplicemente
mi copio la ISO.

Ciao
Andrea