Knoppix

Lun 24 Mar 2003 11:19:28 UTC
> From: Marcello Urbani <murbani a libero.it>
>
> Il fatto che il CD funzioni non vuol dire molto, finchè non hai provato
> tutto quello che contiene.

Succedeva normalmente anche a noi con CD masterizzati senza l'opzione
'dao'.  Semplicemente il CD non era chiuso correttamente, anche se
aveva tutto il contenuto perfettamente a posto, e quindi andava
perfettamente.  Infatti la tecnica di verifica di un CD fatta durante
l'installazione di RedHat esclude esplicitamente un'ultima fettina
del CD, non contenente in realta' dati effettivi.

mp