Problemi con collegamento internet: chi mi aiuta?

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 23 Mar 2003 17:01:24 UTC
On 22 Mar 2003, Luciano Colosio wrote:
> cambiare e switchare il collegamento da pppoa a pppoe senza troppi

	PPPOE: Point to Point Protocol Over Ethernet
	PPPOA: Point to Point Protocol Over ADSL       ?????

	Mai sentita prima la seconda sigla. In ogni caso, domanda che
centra poco: tempo fa e' stata nominata una scheda PCI che faceva da modem
ADSL. Qualcuno sa dirmi qualcosa su queste schede in particolare? Tipo
diatriba modem esterno/winmodem o roba del genere.
	L'idea non mi sembra male, ma visti gli scotti con i softmodem
vari...

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan